Giubileo Devoti a Padova

Amici del Sito del Beato Marco,
ecco un’iniziativa per Voi certamente interessante. Andremo a celebrare il Giubileo della Misericordia a Padova, martedì 3 maggio. Nel Tempo di Pasqua che i santi fanno “concreta”; INSIEME – devoti di Sant’Antonio e San Leopoldo e dei nostri Beato Odorico e Beato Marco: essi furono tutti a Padova e fra loro – tutti figli di San Francesco – c’è stato un bell’intreccio qui in terra e c’è ora una bella comunione in paradiso. Questi santi e beati – e qui sta il bello più bello – coinvolgono anche noi: è la comunione dei santi! Un frutto meraviglioso della Pasqua del Signore Risorto.
Questa iniziativa è stata ideata in parrocchia del Beato Odorico a Pordenone e viene estesa a Voi come a diverse comunità del territorio.
Potete dare l’adesione in uno dei luoghi segnalati nel programma qui pubblicato: telefonate QUANTO PRIMA (per evidenti motivi organizzativi) ai numeri indicati, lasciando eventualmente un messaggio alle segreterie telefoniche. Se desiderate partire da Pordenone, fatevi trovare davanti la chiesa del Beato Odorico (viale Libertà) MARTEDI’ 3 MAGGIO alle ore 8.00, previa iscrizione (urgente) al tel. 0434 43650.
Le quote sono:  € 35 (pranzo compreso);  € 15 (solo pullman). Segnalate la Vostra scelta.
 Grazie della Vostra attenzione e sollecitudine. Buon passaparola a familiari e amici. Buon Giubileo con la gioia della Pasqua, insieme!
 don Alessandro Tracanelli
parroco del Beato Odorico in Pordenone
con Walter Arzaretti e Dino Zimolo
giubileo Padova
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.